Traghetto Patrasso

Perché usare www.traghetti-grecia.it?

Confronti tratte e compagnie diverse

Confronti tratte e compagnie diverse e prenoti al miglior prezzo del momento

Assistenza telefonica e online

Ricevi assistenza telefonica e online 7 giorni su 7

Gestisci dall'Area Utente

Gestisci la prenotazione dalla tua Area Utente in tutta autonomia

Voto medio

Voto Medio

4.86 su 5

basato su 28077 recensioni

PATRASSO

La città greca di Patrasso si trova nel nord-ovest del Peloponneso ed è nota per il suo grande porto dove tutti i giorni approdano navi e traghetti provenienti dall'Italia e dalle isole greche limitrofe. Questo scalo, nel 2011, ha subito un ampliamento che ha previsto l’aggiunta di nuovi e moderni servizi messi a disposizione di tutti i viaggiatori, oggi infatti il porto è composto da ben 11 moli d'attracco così da permettere ai traghetti di arrivare in contemporanea.
Grazie alle opere di ristrutturazione, sono stati allestiti anche uno spazioso teatro all'aperto e un parco giochi per i bambini.
La stazione marittima di Patrasso è facilmente raggiungibile in auto grazie alle chiare indicazioni stradali, è inoltre ben collegata con Atene e le altre città della Grecia tramite i servizi pubblici come treni ed autobus, la fermata si trova a circa 300 metri dall’ingresso del porto.
Con traghetti Grecia potrai usufruire dei collegamenti tra la costa greca e l'Italia, grazie ai numerosi traghetti che quotidianamente raggiungono i maggiori porti italiani. Le compagnie che effettuano queste tratte sono Grimaldi Lines, che opera per tutto l’anno sulla tratta Patrasso Brindisi con una durata di 16 ore; la Superfast Ferries che gestisce le tratte Patrasso Ancona e Patrasso Bari, con servizio annuale per la durata rispettivamente di 21 e 15 ore. La Anek Lines invece effettua collegamenti marittimi con i porti di Ancona e di Venezia, anche questa per tutto l'anno con una durata di 21 ore la prima e 31 ore la seconda; infine la compagnia greca Minoan Lines che opera tutto l'anno sulle linee traghetti Patrasso Ancona e Patrasso Venezia.
I passeggeri che decidono di raggiungere Patrasso in traghetto potranno godere, previa prenotazione, di tutti i comfort presenti sulle navi come le comode poltrone reclinabili, le cabine interne od esterne da due o più letti, con servizi privati e spesso strutturate per consentire l’accesso alle persone disabili o con mobilità ridotta. Per chi viaggia con camper al seguito, è possibile acquistare la formula camping on board, che consente di trascorrere la traversata sul proprio camper. Gli animali domestici sono sempre i benvenuti a bordo dei traghetti, previa segnalazione sul biglietto ed accompagnati dalla necessaria documentazione.

PRENOTA IL TUO TRAGHETTO PER PATRASSO

Su Traghetti Grecia potrai riservare in pochi semplici step il tuo posto a bordo dei traghetti per Patrasso, online e in completa autonomia, in qualsiasi momento; inserisci sul nostro motore di ricerca la tratta e la data di partenza del tuo viaggio, seleziona il numero dei passeggeri e l’eventuale veicolo, compila i pochi dati richiesti dal sistema e concludi la prenotazione pagando con sistemi sicuri come carta di credito, paypal, bonifico bancario e bollettino postale. Riceverai i tuoi documenti di viaggio entro pochi minuti nella tua email. Se invece avessi necessità di ricevere chiarimenti, per supporto durante la prenotazione o per partenze a breve, puoi contattare il nostro call center tutti i giorni dalle 8.00 alle 20.00 e richiedere l'assistenza di un nostro operatore.

Cosa dite di noi

Voto Medio

4.86

basato su 28077 recensioni


Ottobre 2024

Giudizio ottimo. Prenotazione chiara e veloce.


Ottobre 2024

ottimo servizio


Settembre 2024

Semplice ed efficace


Settembre 2024

Facile e veloce


Settembre 2024

Sodisfatto

Visa
Mastercard
Paypal
Postepay
American Express
Sisalpay